GoProtV è l’integratore in polvere di proteine isolate di Pisello 80% rigorosamente NON OGM con MTC (acidi grassi a media catena) e Papaia.
Il profilo amminoacidico completo in amminoacidi essenziali presenti in esso, lo rendono un’ottima alternativa alle proteine del siero di latte. Le proteine vegetali infatti forniscono un ottimo apporto proteico, nel completo rispetto dell’ambiente e del pianeta. Essendo estratte da una pianta (leguminosa) non incentivano gli allevamenti bovini finalizzati alla produzione di latte vaccino (da cui si ottengono le proteine in polvere da siero di latte). Gli acidi grassi a media catena ricavati dall’olio di cocco, rappresentano una fonte di energia immediatamente disponibile per l’organismo.
- Facili da assumere grazie all’elevata solubilità in acqua e/o in altra bevanda (bevande vegetali naturali)
- Contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare.
- Forniscono 22 g di proteine per dose (n 2 misurini) e solo 0,99 g di carboidrati
- La presenza della papaia favorisce la funzione digestiva.
- Adatte ai vegetariani e ai vegani
- Senza lattosio
- Senza glutine
- Senza zuccheri aggiunti
- Senza soia
- Solo aromi naturali
- NON OGM
- Gusti: vaniglia | cacao
Quando e perché assumere le proteine vegetali GoProtV
- Possono essere un valido supporto per chi si allena e segue un regime alimentare vegetariano o vegano. Sono consigliate subito dopo il workout.
- Nei regimi ipocalorici controllati o semplicemente per chi è attento alla linea, possono essere un pratico spuntino proteico, saziante e a bassissimo contenuto di zuccheri.
- Aggiunte allo yogurt greco o al kefir bianco naturale ammorbidiscono il gusto acido (non gradito a tutti) senza aggiungere zuccheri inutili e dannosi.
- Nell’ottica di un consumo ridotto di zuccheri semplici, uno shake preparato con: n 2 misurini di GoProtV e 200 ml di bevanda di soia o cocco o mandorla (naturali, senza zuccheri aggiunti) può diventare la base per una colazione alternativa e saziante, molto gradevole al gusto. Utile sia per chi segue regimi dietetici ipocalorici, sia per chi vuole evitare di iniziare la giornata con un carico eccessivo di zuccheri semplici.